Resetta la password

I tuoi risultati di ricerca
Maggio 2, 2024

Da Villa Costanza a via dei Pilastri

engl-uff

VILLA COSTANZA è direttamente collegata al capolinea della linea TRAMVIA T1 che in soli 22 minutiti porterà nel cuore della città di Firenze.
Ricordati di acquistare il biglietto in banchina (1,70€) e di obliterarlo a bordo quando sali. Il biglietto sarà valido anche per i trasporti successivi per un massimo di 90 minuti.
Se preferisci puoi pagare con il sistema di pagamento contactless direttamente sulla tramvia. Se usi questo metodo ogni volta che cambi un bus dovrai ripassare la carta per convalidare il biglietto.

Sali sulla TRAMVIA e scendi alla fermata “VALFONDA” (vicino alla stazione ferroviaria Santa Maria Novella).
Da qui puoi continuare:

in TAXI: Ti porterà direttamente all’alloggio in circa 8 minuti.
A PIEDI: 20 minuti con valigie comode
con i MEZZI PUBBLICI: BUS 6 o C2

AUTOBUS 6
Una volta sceso dalla TRAMVIA attraversa la strada lasciandoti la fermata alle spalle. A pochi metri andando a sinistra troverai la fermata “STAZIONE PIAZZA ADUA”. Prendi il BUS 6 (direzione Novelli). Questo autobus ha una frequenza media di circa 10 minuti. Scendi alla fermata Via della Colonna (FERMATA “COLONNA LICEO MICHELANGELO”) e prosegui a piedi per circa 4 minuti.

AUTOBUS C2
Una volta sceso dalla TRAMVIA, dirigeti a destra per prosegui in direzione del centro storico. In via Panzani, al numero 13 c’è il piccolo bus elettrico C2.
Consiglio questo autobus solo per chi ha bagagli piccoli perché l’autobus trasporta circa 20 persone ed è molto utilizzato dai pendolari quindi potresti non riuscire a salire a bordo. Ha una frequenza media di 15/20 minuti; scendi alla fermata “GHIBELLINA PEPI” e poi prosegui a piedi per 5 minuti.

Autolinee toscane che ti aiutano con gli orari. https://www.at-bus.it/it/linee-e-orari

Categoria: Check-In
Condividere